Nepal Earthquake - "Ora o mai più"


Press Release, 25 Aprile 2015

Press Release, 25 Aprile 2015.

Ore 16:30

Nepal Earthquake. UTC 3.30pm: la popolazione si appresta disperata con le continue scosse ad affrontare la notte senza luce elettrica, telefoni, Internet.
Explora Nunaat International si attiva per i fratelli del Nepal. Ora non più belle parole.
"Explora Nunaat International si attiva per i fratelli del Nepal. Davide Peluzzi, Presidente della Explora Nunaat: «L'Explora si sta attivando tramite contatti ministeriali per i primi aiuti a sostegno dei fratelli del Nepal. Sono disperati. Sto cercando di mettermi in contatto con la valle del Rolwaling".
"Strategia operativa e individuazione delle esigenze primarie della gente con particolare attenzione alla regione del Rolwaling dove stiamo terminando un progetto di cooperazione».
L'Explora chiede con più forza il sostegno italiano, attraverso il Ministero degli Esteri MAECI per un impegno maggiore, con la collaborazione del BiGeA dell'Alma Mater Studiorum Bologna, per lo sviluppo delle aree remote himalayane. Porteremo i primi aiuti con la EXTREME MALANGUR EXPEDITION 2015, grazie anche al prezioso contributo della UBISOFT Italia.
Ora in Nepal non servono più le "BELLE PAROLE" ma delle buone mani e concretezza».
Con lo scopo di Ricostruire i villaggi dimenticati della Rolwaling... è attivo un conto corrente verso cui effettuare il proprio versamento intestato a EXPLORA progetto presso la Banca TERCAS di Montorio al Vomano (TE) - IBAN: IT 19 P 06060 76930 CC0310052148
GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali